News

Check out market updates

Casa in Sardegna

La casa in Sardegna

Anche quest’anno i turisti hanno invaso la Sardegna. Crescono gli stranieri, e ritornano in forze gli italiani.

Dicono sia un’estate da record…boom di turisti, e anche a settembre c’è il tutto esaurito.

Alla fine di quest’anno si stima che gli ospiti transitati nell’isola saranno complessivamente poco meno di 3 milioni. Una tendenza decisamente in aumento rispetto agli anni scorsi.

Da tantissimi anni, la Sardegna è nel cuore degli italiani e rimane uno dei luoghi preferiti per le vacanze, soprattutto, per chi poteva, l’acquisto di una seconda casa.

Molte volte, ci soffermiamo a sognare i panorami incantanti di qualche località sarda, il mare color turchese, la sabbia bianca e desidereremmo essere là …

Casa in Sardegna

Casa in Sardegna

Casa in Sardegna

Casa in Sardegna

Del resto tante volte, immersi nella nebbia cittadina, stressati dal caos della città, vorremmo ritrovarci come per incanto in una località rilassante. Gradiremmo essere avvolti solo dai rumori della natura e affondare i nostri piedi in una spiaggia bianca.  Fantastichiamo di  tuffarci in un mare color turchese come c’è solo in Sardegna. Oltretutto ce lo invidiano da tutto il mondo! E ci soffermiamo a sognare i panorami incantanti di quell’isola! Come fare, allora?

L’agenzia Immobili A Varese

propone un appartamento di mq. 125 su due livelli sito a Orosei in provincia di Nuoro.  La casa in Sardegna che vi consigliamo è un ampio trilocale, ed è composta: al piano terra di un ampio soggiorno con cucina a vista, un bagno e una veranda. E’ possibile  utilizzare la veranda  per cenare con gli amici o prendere il sole nella giornata. Al secondo piano, troviamo due camere con balconi e un bagno.  

La casa in Sardegna di cui parliamo è dotata di serramenti in alluminio, sia interni che esterni, e ogni stanza è dotata di uno split per aria condizionata e/o pompa di calore. Inoltre, l’immobile è dotato di un vaso di raccolta d’acqua per avere la certezza di non esserne mai sprovvisti.

La casa in Sardegna è comoda al centro e a tutti i servizi compreso supermercato, farmacie e il Pronto soccorso medico è a 1 Km di distanza. L’appartamento si trova a soli 10 minuti di auto dalle spiagge più belle (la spiaggia più vicina è Marina di Orosei).

Casa in Sardegna

Casa in Sardegna

Oggi, in un periodo altalenante della nostra economia, l’investimento della seconda casa in Sardegna rappresenta una fonte di sicurezza, in quanto il capitale non viene svalutato e rappresenta una sorgente continua di guadagno affittando l’immobile ai vacanzieri nei periodi in cui non si utilizza personalmente. 

 

error: Content is protected !!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso. Piu informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso.

Close