Capannone  Affittasi a Oltrona

21026 Oltrona al Lago VA, Italia
Affitto €1,250 Mensili - Capannoni industriali, Impresa
390 m2 2 Bathrooms

 Capannone  Affittasi a Oltrona (VA)

Nella zona di Oltrona, tra Gavirate e Varese, si affitta un  capannone di quasi 400 mq. Il capannone è adatto ad attività sia produttive che per lo stoccaggio delle merci. Il capannone ha un ampio ufficio, cablato, annesso all’immobile. L’immobile è  attrezzato di termoconvettore a gas metano tipo robur per il  riscaldamento. Inoltre, l’immobile è dotato di impianto di illuminazione e pannello elettrico. Gli impianti hanno la certificazione di conformità. All’interno deL CAPANNONE , si trova un blocco servizi .  Un comodo spazio cortilizio esterno di fronte al piccolo capannone idoneo  sia per carico scarico merci, sia per la manovra dei mezzi che per  parcheggio.

Chiama il 340 7353236 per avere maggiori informazioni! 

 

Certificazione energetica Classe G kwh/m2 279,82

Capannone affittasi situato nella zona industriale di Oltrona di Gavirate. Una zona che si caratterizza per essere utilizzata quasi esclusivamente a livello industriale e artigianale con numerose officine, depositi e stabilimenti.

Situazione logistica

Il fabbricato è strategicamente ben situato, in quanto raggiungibile da Varese attraverso la strada principale che porta a Gavirate, e vicino all’autostrada A8, quindi si incontra percorrendo la lacuale ad appena cinque minuti dal capannone.

Il contratto d’affitto che verrà applicato sarà per immobili non residenziali con scadenza di 6 anni rinnovabili, e con disdetta di tre mesi. 

L’immobile si presta per attività di piccola produzione, per stoccaggio di prodotti per l’e-commerce, o per spedizionieri con piccoli mezzi.

 

 

Il mattone non ha più numeri da crisi. Mercato immobiliare spinto da uffici e capannoni

Il primo trimestre promette bene. “Sale la fiducia nell’economia”

Milano, 7 giugno 2017 – Le ferite provocate dalla lunga crisi iniziata nel 2008 non sono ancora tutte guarite, ma il mercato immobiliare continua a mostrare segnali di ripresa. Meno sul fronte dei prezzi – in risalita solo nei centri storici delle grandi città e per appartamenti di pregio – e di più su quello delle compravendite. Dopo il segno positivo che ha caratterizzato tutto il 2016, infatti, anche il 2017 è cominciato bene. Nei primi tre mesi, secondo i dati dell’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle entrate, le compravendite di abitazioni residenziali sono cresciute, seppure a ritmi più moderati rispetto a fine 2016, dell’8,6% sullo stesso periodo dello scorso anno toccando quota 122mila (più 10mila). E con incrementi a doppia cifra a Firenze, Milano, Genova e Roma.

 

Property on Map

Similar Properties

error: Content is protected !!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso. Piu informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso.

Close