Capannone 940 mq affittasi confine Castronno

21040 Castronno VA, Italia
Affitto €3,350 MENSILI - Capannoni industriali, Impresa
940 MQ 1 Bedroom 2 Bathrooms

Capannone 940 mq affittasi confine Castronno

Ampio capannone mq. 940 disposto ad angolo, open space / senza colonne interne, con due portoni carrabili, blocco servizi, altezza utile sotto trave mt. 6.50.

Anno di costruzione 1995.

L’immobile è provvisto di Impianto di illuminazione, inoltre il fabbricato dispone di area fronte ingresso per carico scarico, vasto parcheggio, posto per deposito container. L’area è recintata ed è servita di cancello carrabile elettrico.

Il capannone è privo di impianto di riscaldamento pertanto è esente da certificazione energetica.

Struttura del capannone

La struttura è prefabbricata ed è finita con finiture  esterne in tamponamento prefabbricato in ghiaietto lavato in ottime condizioni. La pavimentazione interna è di tipo industriale con fondo in cemento lisciato mentre l’area esterna presenta un fondo asfaltato. Struttura indipendente su due lati.

Posizione

L’edificio sorge in un contesto industriale. Posizione è strategica in quanto adiacente all’imbocco autostradale e provinciale.

Condizioni

Richiesta €. 43/m2 Tipo di contratto: affitto 6+6 con disdetta di 3 mesi Disponibile da subito.

Destinazione d’uso

L’utilizzo dell’immobile è ugualmente valido sia come magazzino di stoccaggio merci e deposito di materiali. Come anche è possibile utilizzare l’edificio per uso produttivo, artigianale o industriale. 

 

TELEFONARE AL CELL. 340 7353236 PER OGNI INFORMAZIONE 

 

 

Mercato immobiliare da la “Repubblica.it”

Un breve sunto di quanto riportato su R.it Economia & Finanza …

Per la prima volta da un decennio sono al rialzo tutti e tre i comparti: terziario, commerciale e produttivo. Spicca l’inversione di tendenza degli uffici, dopo un calo che durava da dieci anni. I prezzi restano però sotto pressione.

MILANO – Dopo le notizie positive per il mercato immobiliare residenziale, anche dagli immobili commerciali tornano a vedere la luce: il mercato immobiliare non residenziale italiano torna a crescere, facendo registrare nel 2016 un deciso rialzo dei volumi di compravendita (+16,1%).

Sono questi i principali dati emersi oggi durante la presentazione del Rapporto Immobiliare non residenziale, realizzato dall’Agenzia delle Entrate in collaborazione con Assilea.

 

Property on Map

Similar Properties

error: Content is protected !!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso. Piu informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso.

Close