Capannone industriale nuovo oltre 4500 mq Vergiate

21029 - Vergiate (VA)
Vendita - capannoni industriali, Impresa, Logistica, Magazzino
RH-3460-property 4500 m2 Year Built 2019 background Layer 1 8000 m2

CAPANNONE INDUSTRIALE IDONEO PER LA LOGISTICA  

 

Il Capannone industriale sarà adatto anche alla logistica e viene costruito tra Varese e Vergiate. La costruzione coprirà una superficie complessiva di oltre 4500 metri quadrati coperti, inoltre sarà disposto su un unico livello al piano  terra, su un’area totale di 8000 mq circa.

La destinazione dell’immobile è Industriale/artigianale oltre ai servizi connessi.

Il capannone industriale nuovo

disporrà di un’altezza interna di circa 7,00 metri sottotrave, e potrebbe arrivare fino a 10 mt. Se necessario, sarà possibile inserire le mensole per la predisposizione al carroponte.   

Il capannone industriale nuovo sarà costruito con strutture antisismiche,

come da D.M. per  il conferimento di una maggiore efficienza e/o funzionalità. Le fondazioni avranno plinti prefabbricati idonei a sopportare i carichi trasmessi dai pilastri prefabbricati in C.A. 

L’area del capannone industriale sarà libera su i quattro lati. All’interno dell’area recintata, nella parte antistante sarà presente una zona piazzale per carico e scarico, oltre ad avere aree disponibili per manovra, parcheggio, transito carrabile sui lati e sul retro. Il capannone sarà venduto recintato.  

Si prevede di porre una pavimentazione interna di tipo industriale in calcestruzzo, con classe di resistenza C20/25 con uno spessore di 15 cm. Il pavimento sarà armato con foglio di rete elettrosaldata. Sarà effettuato un trattamento antipolvere superficiale a spolvero di quarzo e cemento, infine lisciato e frattazzato.

L’area adibita a piazzale, avrà una pavimentazione con fondo asfaltato.

L’immobile sarà consegnato completo di serramenti esterni. Saranno inserite le porte di uscite di sicurezza a taglio termico e maniglione di sicurezza antipanico, i portoni  carrai,  e tutta la la finestratura.

Tutti i condotti necessari all’infilaggio di futuri impianti necessari al capannone industriale saranno predisposti.  Viene garantito il rapporto areo-illuminante

Inoltre con i criteri di premialità inseriti nel piano regolatore (Termico, idrico etc…) si può ottenere una slp più ampia fino ad arrivare su circa 6000mq coperti !!

CHIAMARE IL CELL. 340 7353236 PER OGNI INFORMAZIONE 

Il complesso industriale sorge in una zona a carattere strettamente industriale, vicino a importanti vie di comunicazione, in quanto si trova a  13 km  sud est del capoluogo di Varese e a 45 km a nord di Milano, vicino all’asse autostradale A8 Milano Laghi e alla E62 Strada Europea.

Certificazione energetica Indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren≥ 65 kWh/m³a

Floor Plans

Piano Terra

Similar Properties

error: Content is protected !!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso. Piu informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso.

Close