Capannoni Industriali nuovi frazionabili zona Mornago

MORNAGO ITALY
Vendita €1,900,000 - capannoni industriali, Commercio all'ingrosso, Impresa, Logistica, Magazzino
3600 Year Built 2015

Capannoni Industriali nuovi frazionabili in zona Mornago

I Capannoni industriali e artigianali nuovi di mq 3.600 divisibili in più parti secondo le esigenze.

L’immobile è realizzato con strutture prefabbricate ed è composto da due parti che possono essere collegate tra loro. Il capannone industriale produttivo è stato costruito su due livelli indipendenti tra loro. L’ area situata al piano terra copre una superficie di 1.100 mq. , e di 1.300 mq circa l’area posta al primo piano. Oltre a un’area adibita a uffici e servizi, che è formata da 3 piani di circa 350 mq cadauno.

Destinazione Industriale/artigianale e servizi connessi.

Chiama il 340 7353236 per avere maggiori informazioni! 

Le due parti, che compongono i capannoni Industriali  possiedono degli accessi indipendenti.

In particolare, l’immobile destinato alla produzione al piano terra è accessibile attraverso un portone carraio che ha  dimensioni di cm 500 x 400 ed è  posizionato sul lato di maggiore lunghezza, ove sono posti anche ampi finestroni.

Inoltre, è caratterizzato da un’altezza sottotrave di mt 4,50 e da un’area di utilizzo completamente priva di qualsiasi colonna (le travi poggiano solo sui muri perimetrali)

Al piano superiore si accede mediante scale esterne indipendenti posizionate, unitamente ad ampi finestroni, su entrambi i lati di maggiore lunghezza. 

Lo spazio interno è definito da un’altezza utile di mt 4,00 e da una superficie anch’essa totalmente priva di colonne.

Gli uffici dei capannoni industriali

sono collocati su 3 piani, e sono dotati tutti di ampi finestre con serramenti in alluminio color canna di fucile con doppio vetro thermophane e vetri a specchio, di porte di sicurezza REI 120 in acciaio preverniciato (munite di maniglioni antipanico) e di predisposizione per l’installazione dell’ascensore.

Gli immobili sono privi di impianti, tuttavia sono presenti pozzetti per gli opportuni collegamenti con i fornitori di energia e di servizi.

 Piazzale

L’area di proprietà dei capannoni industriali, esterna ai fabbricati ed adibita a piazzale di circa 2000 mq, è ampiamente idonea alla manovra di mezzi pesanti, e al carico e scarico di merci. Inoltre  è già completamente recintata e presenta una pavimentazione con fondo asfaltato ed una vasca per l’accumulo di acqua richiesto dall’impianto antincendio.

Antistante all’entrata degli uffici si trova un piazzale molto ampio con parcheggi auto delimitati da apposita segnaletica orizzontale.

L’immobile può essere oggetto di vendita frazionata.

La soluzione immobiliare qui presentata ha una collocazione geografica strategica con ottimi servizi di viabilità in quanto si trova a 11 km sud ovest del capoluogo di Varese e a 45 km a nord di Milano, a 5 km dall’asse autostradale A8 Milano Laghi e a 10 Km dall’autostrada A26 Raccordo Gallarate – Gattico

Superficie

Lotti fino a 3600 m² coperti

area esterna totale ca. 2.000 mq

Disponibilità

Libero

Prezzo

Trattative riservate

Stato

nuovo

Riscaldamento

Assente

Climatizzatore

Assente

Certificazione energetica

ESENTE

Similar Properties

error: Content is protected !!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso. Piu informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito cliccando su ne acconsenti l'uso.

Close